Lava i capelli senza shampoo per 20 giorni: il risultato dell’esperimento è sorprendente

L’esperimento condotto da due blogger statunitensi, Margaret BadoreKatherine Martinko, si colloca in un nuovo trend, chiamato ‘no poo’ che prevede l’utilizzo di prodotti naturali per i capelli e l’abbandono di shampoo, balsamo, maschere e così via.

L’esperimento è durato venti giorni e le due blogger pur non utilizzando lo shampoo hanno ottenuto dei risultati ottimi.

Margaret e Katherine hanno combinato il bicarbonato con l’acqua e si sono lavate normalmente i capelli sotto la doccia: i loro capelli, dopo 20 giorni di trattamento, sono diventati incredibilmente più luminosi.

Una ulteriore variante di questo metodo, prevede l’utilizzo di bicarbonato di sodio e aceto, perfettamente mischiati tra loro: i risultati, anche in questo caso, sono stupefacenti.

“Il bicarbonato ha fatto un favoloso lavoro di pulizia dei miei capelli, erano splendenti, sgrassati – ha commentato Katherine – Quando usavo lo shampoo avevo una palla di capelli ricci molto più grande, ora sono molto più facilmente trattabili”, ha concluso. C’è anche chi ha provato a lavare i capelli con la Coca Cola, guardate cosa è successo dopo

Lava i capelli senza shampoo per 20 giorni: il risultato dell’esperimento è sorprendente

loading...