Lava i capelli con la Coca Cola. Ecco cosa succede dopo

Versare la coca cola sui capelli non sembrerebbe una brillante idea, effettivamente la bibita oltre ad essere molto gassata, è anche molto zuccherina e ritrovarsi con capelli e cuoio capelluto appiccicosi e dover trascorrere un intera giornata a pulirli e a districare i nodi non sarebbe piacevole. Invece un senso ce l’ha eccome. In questo video tutorial vi mostreremo gli svariati effetti che ha la coca cola sui vostri capelli.

La prima cosa che potreste fare versando la coca cola sui vostri capelli è quella di schiarirli, in secondo luogo può anche cancellare i danni una tintura sbagliata. Si versa la Coca Cola su tutta la superficie dei capelli e si lascia agire per mezz’ora. Dopo aver sciacquato i capelli noterete la differenza.

Lava i capelli con la Coca Cola

Un’altro motivo per versare la bibita sui capelli? Potreste usala per togliere una gomma da masticare. Nella malaugurata ipotesi in cui vi sia finita una gomma tra i capelli, non si devono più tagliare vie le ciocche venute a contatto con la gomma da masticare. Basterà versare la Coca Cola sulle ciocche appiccicate, lasciarla agire per qualche minuto e vedrete che la gomma scivolerà via senza nessuna fatica.

Dopo che avete versato tutto il contenuto della lattina, grazie a quest’altro tutorial, potreste utilizzare il barattolo per migliorare il segnale del vostro Router wi-fi.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

Lava i capelli con la Coca Cola. Ecco cosa succede dopo