Laura muore a 18 anni di leucemia, ecco cosa fanno gli amici al suo funerale

Laura Hillier, 18, di Burlington città della provincia dell’Ontario, Canada, è morta dopo anni di lotta contro la leucemia mieloide acuta. La ragazza era stata sottoposta ad un lungo trattamento di chemioterapia, per tenere a bada la malattia, in attesa di un trapianto di cellule staminali, ma purtroppo, viste le lunghe liste d’attesa, Laura non ce l’ha fatta.

Per colpa della malattia, la sfortunata ragazza non ha potuto diplomarsi e ricevere il suo annuario senior, e proprio per questo i genitori, durante il suo funerale, le hanno voluto fare un regalo d’addio speciale: un toccante e commovente tributo in stile ‘Yearbook’ da realizzare sulla sua bara bianca, sulla quale c’era scritta una frase: “La vita è una canzone… cantate dal profondo del vostro cuore. Laura“. 

Laura muore a 18 anni di leucemia, ecco cosa fanno gli amici al suo funerale

Le frasi sulla bara

E così gli amici, che si sono anche vestiti con i suoi colori preferiti, i professori e gli studenti del suo liceo, hanno lasciato il loro pensiero, una dedica o soltanto la loro firma. L’immagine è stata caricata sulla piattaforma Imgur e riportata dal quotidiano straniero Dailymail: “Questo è ciò che i genitori hanno voluto per il suo feretro, dal momento che non ha potuto avere il suo annuario da diplomata” si legge vicino alla fotografia.

La famiglia ha, inoltre, aperto una raccolta fondi che verranno poi donati ad una fondazione che si occupa della ricerca contro il cancro infantile.

Leggete questi 10 messaggi del corpo che non si devono sottovalutare, potrebbero nascondere qualcosa di molto grave.

loading...