Vede il suo latte materno diverso dalla sera alla mattina. Quello che scopre dopo è sconvolgente

La neo mamma Mallory Smothers, è una donna molto attenta e premurosa infatti, ha notato un particolare nel suo latte che non tutte le madri riescono a vedere e la cosa l’ha davvero sconvolta.

Ma veniamo ai fatti: dopo la solita poppata serale Mallory ha messo la sua bambina a letto, ma durante la notte alla piccola è venuto un brutto raffreddore. Superata la brutta nottata e arrivato il momento della nuova poppata, la donna ha notato che il suo latte aveva un colore totalmente diverso da quello della sera precedente.

1

La giovane mamma viene presa dal panico e inizia una frenetica ricerca delle cause, finchè non scopre una cosa meravigliosa. La madre e il suo piccolo vivono in perfetta simbiosi e quando, attraverso l’allattamento, il corpo della mamma percepisce la presenza di virus e batteri nella bocca del neonato, prende gli adeguati provvedimenti, e lo fa attraverso il latte che, per combattere la ”malattia”, fornisce i nutrimenti necessari e di conseguenza cambia colore.

latte materno

«Non ho mai notato alcuna differenza fino ad oggi, quando il latte che ho prodotto somigliava a colostro e la cosa è accaduta dopo che la bimba è stata raffreddata per tutta la notte. Impressionante, vero? Il corpo umano non smette mai di stupirmi». Così ha scritto la donna su Facebook, svelando a molte mamme un dettaglio che magari non avevano mai notato.

mothers-breast-milk-change-heal-baby-immunity-antiviral-mallory-smothers-13

loading...