Lascia sul taxi un sexy toy: l’autista le scrive per restituirglielo e lei reagisce così

Una donna sale a bordo di taxi per raggiungere la sua destinazione, ma per una fatale distrazione dimentica sul sedile posteriore dell’auto un oggetto molto particolare. Quando l’autista del taxi ha guardato verso i sedili posteriori si è accorto che la signora aveva dimenticato qualcosa, un giocattolo sessuale. Senza pensarci su due volte il tassista contatta la cliente e la conversazione che ne scaturisce diventa virale facendo il giro del web.

Il tassista le scrive un messaggio dove educatamente la informa di aver ritrovato qualcosa che le appartiene nell’auto. Senza troppe spiegazioni cerca di essere discreto, ma la donna reagisce cadendo dalle nuvole. Lui ritenta, ma nulla. A quel punto non può fare a meno di essere più esplicito e le invia la fotografia dell’oggetto in questione.
L’immagine scatena l’imbarazzo della donna che scrive di provare vergogna per l’accaduto.

Ecco la conversazione virale riportata dal quotidiano News.com:

Lascia sul taxi un sexy toy: l’autista le scrive per restituirglielo e lei reagisce così

"Sono l'autista della Lyft che lei ha contattato per viaggiare sul taxi, la informo che ha lasciato qualcosa nella mia macchina", scrive il tassista. E lei: "Non mi manca nulla". Non essendo in grado di trovare le parole giuste per confessare che aveva lasciato un giocattolo sessuale, il tassista invia lo scatto.

loading...
loading...