Come fare un lampadario natalizio con 50 bicchieri di plastica

Avreste mai potuto immaginare di realizzare uno splendido lampadario natalizio con dei bicchieri di plastica trasparenti e una spillatrice? Ebbene in questo tutorial vi mostreremo come farlo.

Innanzitutto dobbiamo munirci del materiale, basta recarsi al supermarket sotto casa e con pochi euro comprare quello che ci serve: una spillatrice, una confezione di bicchieri di plastica trasparenti (50 pz), delle classiche mollette per il bucato e una confezione di luci di Natale, possiamo riciclare anche quelle che abbiamo già usato l’anno scorso. Dopo aver recuperato tutto il materiale che ci serve bisogna armarsi di un po’ di tempo e tanta pazienza.

Lampadario natalizio fai da te

L’atmosfera creata da questa decorazione, ricavata con materiali semplicissimi, è davvero stupenda. Durante il periodo natalizio questo splendido lampadario natalizio darà un tocco di creatività in più ai vostri ambienti, alle camere dei bambini, e volendo anche soggiorno se si utilizzano luci bianche. Ideale anche per migliorare l’aspetto di una taverna, un garage o un vecchio locale dove organizzare una bella festa: un bel lampadario natalizio può cambiare radicalmente l’aspetto dei vostri ambienti, sicuramente ha un effetto migliore della vecchia lampadina penzolante dal soffitto.

Prev1 di 2Next

loading...
loading...