400 studenti vanno sotto casa del professore malato di cancro: Ciò che fanno è DA BRIVIDI!

Ci sono dei piccoli gesti che possono cambiare la vita di molti esseri umani, e che magari sono impegnati a combattere contro un nemico terribile. Piccole azioni che dimostrano come l’impegno e la dedizione di alcune persone speciali lasciano un segno indelebile in coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerle.

Ben Ellis è un professore di latino del  Christ Presbyterian Academia di Nashville, Tennessee. Pochi mesi fa gli è stato diagnosticato un cancro all’esofago che purtroppo recentemente si è esteso anche ai polmoni. La sua battaglia è molto difficile e dolorosa. Per questa ragione tutti i 400 studenti del liceo insieme al corpo docente ha voluto fargli una sorpresa presentandosi sotto la finestra della sua abitazione mentre stava effettuando le cure giornaliere.

Il professore, segnato dalla malattia, si affaccia e sussurra anche lui le parole della canzone intonata dai suoi studenti. Il momento è davvero molto emozionante e certamente rimarrà nel suo cuore fino al suo ultimo battito vitale. Speriamo che possa trovare la tutta la forza necessaria per superare questa prova terribile.

++Leggi anche: Madre single di 6 bimbi muore di cancro: lʼamica del cuore li adotta tutti

 400 studenti vanno sotto casa del professore malato di cancro: Ciò che fanno è DA BRIVIDI!