Queste 9 vignette illustrano perfettamente la vita prima e dopo aver preso un cane

Sappiate che se avete preso la decisione di prendere un cane la vostra vita cambierà radicalmente. Sicuramente sarà più piena ed impegnativa. L’illustratore John Huang, con queste 9 vignette ci illustra com’è cambiata la sua vita da quando la condivide con il suo golden retriever Maimai.

Le vignette ci mostrano momenti di vita quotidiana normalissimi per chi ha un cane, ad esempio, la galleria fotografica dello smartphone dacché piena di foto di piatti stellati, di pranzi, di cene o colazioni domenicali, verrà intasata da centinaia di foto del nostro adorabile cucciolo: lui che dorme, lui che corre o magari il suo primo bagnetto. Lo stipendio verrà speso in modo alternativo rispetto a quando il cane non c’era, non potrete godere di una cena rilassante…, per non parlare poi dell’automobile… Beh, non aspettatevi che i sedili rimarranno puliti a vita.

Sicuramente avrete meno soldi, meno tempo per voi, tanto disordine e un po’ di peli sparsi ovunque, ma una cosa è certa, tutto ciò verrà ampiamente ripagato da un amore immenso e tanta tanta gioia.

Siamo sicuri che in queste vignette la maggior parte dei proprietari di cani si riconosceranno.

Queste 9 vignette illustrano perfettamente la vita prima e dopo aver preso un cane

1 – Una cena piacevole dopo il lavoro

1 - Una cena piacevole dopo il lavoro

2 – Lo stato della tua macchina

2 - Lo stato della tua macchina

3 – Lo stato di ogni cosa soffice del proprietario

3 - Lo stato di ogni cosa soffice del proprietario

Avanti

Prev1 di 3Next