Scopre che sua moglie lo tradisce: Escogita la vendetta più imbarazzante del mondo

“La vendetta è un piatto che va servito freddo” recita una famosa massima, ed è quello che ha fatto un uomo di San Francisco, Stati Uniti, nei confronti della moglie fedifraga. Come raccontato dal San Francisco Globe, l’uomo insospettito dal comportamento della moglie ha iniziato ad indagare e così ha scoperto che la donna lo stava tradendo con un uomo in casa loro.

Senza lasciarsi travolgere dalla rabbia ed evitando di alzare un inutile e affrettato polverone, l’uomo ha deciso di lasciar perdere per il momento e ha iniziato ad elaborare una vendetta diabolica per farla pagare alla traditrice.

la vendetta

Ha aspettato il giorno del compleanno della donna per mettere in atto la sua vendetta: ha invitato tutta la famiglia per una festa di compleanno a sorpresa, proprio nella casa dove la donna stava consumando i suoi tradimenti.

«Ho invitato tutta la famiglia – racconta l’uomo sul San Francisco Globe – eravamo 8 in totale. Sua madre portava la torta. Ho inserito la chiave per aprire la porta e tutti sono entrati dicendo ‘Sorpresa‘. Ma qualche istante dopo tutti hanno visto quella scena orribile: c’era mia moglie, nuda, e sia lei che il suo amante ci guardavano con gli occhi spalancati. Grida, sconforto, urla terribili, mentre l’amante, goffissimo, cercava di rimettersi i pantaloni in tutta fretta. Inutile dire che è stato uno dei regali di compleanno più belli che abbia mai donato», ha concluso l’uomo.

Un uomo temendo che la moglie lo stesse tradendo mette una telecamera nascosta in casa e scopre una cosa sconvolgente…