La figlia di 4 anni sta per morire, mamma e papà si sposano per realizzare il suo desiderio più grande: fare la damigella

Sta morendo a soli 4 anni, così i genitori decidono di realizzare il suo più grande desiderio. La piccola Paige desiderava tanto fare da damigella a un matrimonio, così mamma e papà si sono sposati permettendole di essere la loro damigella d’onore.

Jacob Skarratts e Tania Miller, di Gold Coast, dall’Australia, stavano progettando di sposarsi nel 2018 ma qualche mese fa hanno scoperto che la loro bambina aveva ormai pochi giorni di vita. Secondo quanto riporta il Daily Mail, alla piccola è stato diagnosticato un cancro al cervello, alla bimba è stata trovata una massa inoperabile grande quanto un limone. 

La figlia di 4 anni sta per morire, mamma e papà si sposano per realizzare il suo desiderio più grande: fare la damigella

La coppia si è sposata nel giro di pochi giorni, ha deciso di vestire come una principessa la piccola che però, date le gravi condizioni, è rimasta tutto il tempo sulla sedia a rotelle.

«Stavamo pianificando tutto per il prossimo anno e pensavamo che sarebbe stato perfetto, ma questo va al di là della perfezione», ha spiegato la mamma dopo la cerimonia che si è tenuta davati a parenti e amici a Birsbane.

Dopo pochi giorni Paige è stata sottoposta a un intervento al cervello, ha poi iniziato i cicli di chemioterapia e radioterapia, ma i medici non hanno dato speranze alla famiglia dicendo che la piccola non sarebbe sopravvissuta a lungo e così hanno deciso di fare delle nozze lampo.

«Mi sono concentrata solo sulle cose principali che sarebbe dovute accadere, trovare un celebrante, ottenere il permesso di avere un matrimonio in ospedale e comprare un vestito che piacesse anche a nostra figlia».

Purtroppo a Paige non resta molto, ma i genitori hanno aperto una pagina per la raccolta di fondi per poter sostenere le numerose spese per la degenza, infatti sono finiti previsti dal governo e ora ogni trattamento è a spese della famiglia.

Fonte: leggo.it

Leggi altro:
Vede bagnante in difficoltà, disabile getta le stampelle e lo salva “Nemmeno un grazie”
Vede bagnante in difficoltà, disabile getta le stampelle e lo salva: “Nemmeno un grazie”

Chiudi