La coppia acquista questo cucciolo: Cinque mesi dopo non riescono a credere ai loro occhi

La decisione di far entrare nella propria vita un quattro zampe deve essere ben ponderata, non basta essere un amante degli animali, si deve essere consapevoli che portare a casa un cucciolo è una cosa seria, che bisognerà prendersi cura di lui finchè campa – il più a lungo possibile si spera -.

Quindi non deve essere una scelta fatta a cuor leggero.

Dopo aver preso questa decisione si dovrà scegliere la razza: c’è chi segue le mode, chi si innamora di una razza in particolare e chi – sono quelli che preferiamo – ne adotta uno qualsiasi sia la sua razza e la sua età.

All’infuori di questo bisogna sempre essere informati sulle caratteristiche del quattro zampe, onde evitare “spiacevoli” sorprese come è successo ad una coppia.

Robert e Sue Markham avevano opinioni divergenti su quale razza di cane portare a casa. Il disaccordo derivava dal fatto che Robert non voleva un cane di una taglia troppo grande e Sue decise di andargli incontro.

Sue decisa ad accontentare il marito si recò da sola a far visita ad un rifugio di animali; fece il giro della struttura e non appena lo vide si innamorò subito del piccolo Yogi. Fu un vero e proprio colpo di fulmine, pensò immediatamente che quel piccolo batuffolino si sarebbe integrato perfettamente nella loro famiglia.

 La coppia acquista questo cucciolo. Cinque mesi dopo non riescono a credere ai loro occhi

Chiamò entusiasta il marito Robert per dirgli che stava portando a casa un “piccolo terrier” con la macchina, descrivendolo come un piccolo Jack Russell o giù di lì.

Yogi portò tanta felicità alla coppia e anche lui era felice, si trovava a suo agio con la sua nuova famiglia, ma non passò molto tempo che qualcosa iniziò a cambiare in lui, infatti, iniziò a crescere… e crescere… e sembrava non voler smettere più.

Robert e Sue scoprirono così di non aver portato a casa un piccolo terrier o un jack russel, ma bensì un danese e non della taglia classica ma di una taglia più grande del normale! Né Sue e Robert si aspettavano che il loro piccolo dolce cucciolo sarebbe diventato così grande!

Ma anche se Robert, inizialmente, aveva detto molto esplicitamente alla moglie di non voler un grosso cane, si è innamorato dal primo momento del gigante Yogi.

Oggi Yogi ha 9 anni ed è così grande che la sua famiglia deve usare una coperta da cavallo per tenerlo al caldo, quando fuori fa freddo.

Anche se non è esattamente il cucciolo che la coppia si aspettava, l’amore di Yogi è la cosa più bella che abbiano mai ricevuto. Per loro è come un figlio.

La coppia acquista questo cucciolo: Cinque mesi dopo non riescono a credere ai loro occhi



La coppia acquista questo cucciolo Cinque mesi… di videovirale