La Loro Bambina Si Muoveva In Modo Strano: Poco Dopo I Medici Scoprono Qualcosa Di Orribile Fra I Capelli

I genitori della piccola Evelyn si erano accorto già dalla sera prima che la figlia si muoveva in modo un po’ strano ma è stato al risveglio, il giorno dopo, che hanno capito che bisognava correre all’ospedale.

La piccola non riusciva più a stare in piedi da sola e sembrava aver perso il controllo del sistema muscolare. Una volta parlato col medico si è capito che la piccola era rimasta vittima del morso di una zecca.

La Loro Bambina Si Muoveva In Modo Strano Poco Dopo I Medici Scoprono Qualcosa Di Orribile Fra I Capelli
immagine: Facebook/Amanda Lewis

Una volta giunti in ospedale è stato possibile appurare che in Evelyn era in corso una paralisi flaccida da morso di zecca.

I genitori hanno voluto condividere le riprese fatte alla figlia per mostrare esattamente cosa avviene al corpo quando questo animale riesce a sfuggire alla nostra attenzione ed a rilasciare in noi neurotossine: “Quando mi hanno detto cosa stava accadendo il mio cuore si è fermato – ha detto la mamma. Essere informati sui sintomi è fondamentale per evitare danni permanenti”.

Se mai vi dovesse capitare di vedere questa scena, ricordate che si potrebbe trattare di questo parassita e rivolgetevi subito a un medico.

Fonte

La Loro Bambina Si Muoveva In Modo Strano: Poco Dopo I Medici Scoprono Qualcosa Di Orribile Fra I Capelli