L’incredibile storia di Gemma: ”Non riesco a smettere di essere incinta”

Gemma Potter, 23 anni inglese, è di nuovo incinta. Negli ultimi cinque anni insieme a suo marito Glenn (27), hanno avuto tre bambini e ne aspettano un quarto, hanno avuto due sfortunate interruzioni di gravidanza. Ha avuto come risultato la bellezza di sei gravidanze nonostante abbiano usato qualsiasi metodo di contraccezione, .

Le abbiamo  provate tutte “il profilattico, la pillola, la spirale, iniezioni di progesterone e l’impianto” e nonostante tutte queste precauzione e aver fatto sesso solo tre volte negli ultimi tre mesi per paura che Gemma si ritrovasse di nuovo in dolce attesa come riporta il Daily Mail,  l’ennesima sorpresa non si è fatta attendere, Gemma e Glenn avranno un nuovo bambino.

Gemma ha urlato “BASTA VI PREGO” non so che altro fare, è davvero difficile per me e Glenn.

Nel 2006 nonostante abbia usato la pillola si è ritrovata incinta dopo tre mesi, ed è nato Shaun, ancora la pillola nel 2007 seguita dalla nascita di Jessica, su consiglio dei medici ha deciso di provare con la spirale, riconosciuto come miglior metodo contraccettivo, seguita dall’ennesima gravidanza, purtroppo sfortunatamente conclusasi  con la perdita del bambino.

Si è passato in seguito alle iniezioni progesteroniche ogni 12 settimane, e dopo essersi sposata nel 2009 ha dato alla luce Sophie.

Gemma-Potter

Si è deciso allora di passare all’impianto efficace al 99%, ed è rimasta di nuovo incinta con una nuova interruzione prematura con la perdita del bimbo.

Oggi Gemma che è di nuovo passata a prendere la pillola si ritrova ancora in dolce attesa, “Amo i miei figli ma adesso bassa” ha borbottato Gemma è davvero difficile non posso più avere intimità col mio Glenn, sono terrorizzata da tutte queste gravidanze.

23f98814209aab60ca8d7d0b981b8b05-468x349

Non sa più come fare a mantenere i figli anche perché non può più avere un lavoro o carriera e nemmeno la libertà di uscire qualche sera con gli amici ed inoltre si sente in imbarazzo per tutte quelle coppie che non ne possono avere.

Da sempre contraria all’aborto si sente impotente e preoccupata del futuro.

Molto probabilmente ha sbagliato nell’utilizzo dei metodi di contraccezione, oppure potrebbe esserci qualcosa di strano in questa storia…sarà tutto vero?

loading...
loading...