Credeva fosse morto, dopo 10 giorni lo ritrova: Non perdetevi il loro incontro emozionante

Durante un’escursione per ammirare le cascate (le Rebecca Falls) al confine tra Minnesota e Canada, Dave Kareken si trovava con la sua famiglia insieme al suo splendido cane di 7 anni, Kali, un incrocio tra un Golden Retriever e un Collie.

Una volta giunti nei pressi di una rapida, il cane ha mancato un salto ed è stato trasportato dalla corrente del fiume. Nonostante lo abbiano cercato per diverse ore le speranze di ritrovarlo vivo si affievolivano sempre di più. Ad un certo punto hanno deciso di proseguire senza di lui, purtroppo.

Finita l’escursione e una volta tornati nella loro casa a Asheville la famiglia ha dovuto fari i conti con l’assenza del loro amato Kali: “Abbiamo perso un membro della nostra famiglia”, aveva detto Dave Kareken. “Non avevo mai provato niente di simile.”

Ma per fortuna dopo qualche giorno ha ricevuto una telefonata nella quale lo avvertivano che il cane si era salvato. E’ riuscito a sopravvivere nel deserto canadese per 10 giorni, fino a quando non ha raggiunto un campeggio. Anche se affamato e disidratato le sue condizioni erano buone.

Quando è stato riportato dal suo padrone qualcuno ha filmato l’incontro emozionante…

++Leggi anche: Ex senzatetto ritrova il suo cane dopo due anni: il loro incontro è da pelle d’oca

Credeva fosse morto, dopo 10 giorni lo ritrova: Non perdetevi il loro incontro emozionante

loading...