Incontra l’uomo della sua vita e lo sposa: poi la sconvolgente verità…

Credeva di aver incontrato finalmente l’uomo della sua vita, con il quale invecchiare ed essere felice, ma purtroppo la realtà si è rivelata un’altra. La benestante 49enne inglese, Kim Snow, ha conosciuto il suo uomo, un senegalese di nome Laye, in un locale notturno.

Scatta subito un colpo di fulmine tra i due e l’amore e la passione sono travolgenti. Laye racconta a Kim di essere vedovo e padre di tre figli. Dopo un breve periodo la coppia decide di sposarsi e lo fanno in Senegal, e nel 2008 il matrimonio viene anche ufficializzato nel Regno Unito dove abita la donna.

Kim Sow

A Kim sembrava tutto perfetto: “Ero entusiasta di sposare un uomo con tre figli. Io non potevo averne e loro erano la luce dei miei occhi. Ho perfino comprato una casa per andare a vivere tutti insieme”.

verità sul marito

Ma con il tempo iniziano ad arrivare i primi problemi: Kim perdona una prima scappatella del marito, ma purtroppo il dubbio le si era insinuato nel cuore e facendo delle ricerche su Facebook scopre una sconvolgente verità: Laye aveva altre 4 o forse 5 mogli, sin dal 2002, in Senegal e anche in Olanda. “Ero la donna più felice del mondo e mi è crollato il mondo addosso” dice al Mirror Kim, che ha deciso di raccontare la sua storia affinché non succeda lo stesso ad altre donne. Non è la prima donna che fa delle ricerche sul proprio uomo e fa delle scoperte sconvolgenti, come una ragazza che cerca il nome del suo convivente su Google e scopre che è un pericoloso maniaco ricercato dalla polizia.