Il cane si finge randagio per avere gli hamburger, la padrona: «Non nutritela, è già abbastanza grassa»

Chi ha detto che i cani non sono furbi e subdoli come i gatti? Anche se sono i migliori amici dell’uomo, a volte sono davvero capaci di ingannarci, come dimostra la storia di questa cagnolona, di nome Princess, che vive con la sua padrona a Oklahoma City, negli Stati Uniti.

Princess, da qualche tempo, ha scoperto che nei pressi della casa c’è un McDonald’s, con tanto di McDrive, dove per tutta la notte gli automobilisti si fermano per uno spuntino. Per questo motivo, il cane quasi ogni sera esce dal giardino di casa per andare davanti al McDonald’s, fingendosi un cane randagio con lo scopo di intenerire i clienti e ottenere qualche pezzo di hamburger.

Evidentemente, il musetto dolce e un’interpretazione da Oscar canino devono fare un grande effetto, perché Betsy Reyes, la sua padrona, ha lanciato un appello: «Questo è il mio cane, Princess. Se la vedete all’esterno del McDonald’s, per favore, smettete di nutrirla perché ha già un c**o enorme, è grassa e non sa nemmeno come comportarsi. Non è un cane randagio, è solo una furba che si finge un cane di strada per fare pena alla gente e ottenere del cibo».

Fonte

0
0
0
Total
0
Leggi altro:
Se volete risparmiare tempo NON METTETE la pasta nella pentola. Ecco come farla cuocere subito

Chiudi