Questo idraulico ha vinto 14 milioni, ma dopo due giorni è tornato a lavoro. Ecco il motivo

John Doherty è un idraulico di 52 anni che è stato baciato dalla fortuna. Grazie ad un biglietto della lotteria ha vinto la bellezza di 14 milioni di sterline.

Diciamolo francamente, la maggior parte delle persone dopo una vincita così importante si sarebbe immediatamente licenziata dal lavoro e iniziato una nuova vita. Anche se c’è da dire che non raramente si leggono notizie nelle quali i neo vincitori subiscono una specie di maledizione perché poi stranamente inizia una girandola di guai, probabilmente a causa di invidie e interessi poco limpidi di amici o pseudo amici e parenti.

Non è il caso di John. Infatti l’idraulico di Elderslie, Scozia, e padre di due bambine dopo appena due giorni è tornato al suo lavoro alla guida della sua Mercedes nera. La sua società di impianti idraulici è presente sul mercato sin dal 1984 e per questo motivo non ha voluto e potuto abbandonare il suo lavoro.

“Mi piace molto il mio lavoro. Ho dei clienti abituali e non voglio deluderli.  Al massimo rallenterò un po’ il ritmo perché dovrò lavorare 4 giorni alla settimana, ma il mio lavoro non lo lascio ..”, – dice John.

John e sua moglie Alison avevano vinto il premio lo scorso 2 luglio, ma avendo una vacanza programmata in Florida, hanno pensato bene di nascondere il prezioso biglietto. Una volta ritornati hanno potuto riscuotere la bellezza di  14.671.343 sterline.

Anche i festeggiamenti si sono svolti in maniera del tutto sobria: pizza per 45 sterline e 300 sterline per un regalo ad Alison.

++Leggi anche: Sposini chiedono in regalo solo “Gratta e vinci”: Ne ricevono 5mila e fanno una vincita incredibile

Questo idraulico ha vinto 14 milioni, ma dopo due giorni è tornato a lavoro. Ecco il motivo

 

#1 Ecco Il furgone della ditta di impianti idraulici

2

#2 La classica divisa nera che John indossa sin dal 1984

3

 

#3 I festeggiamenti con sua moglie Alison

4

loading...