Ha 95 anni ma sembra un ragazzo: “Ho 3 orgasmi al giorno”. Ecco il suo segreto

A vedere le foto che lo ritraggono tutto si potrebbe dire, tranne che Kazim Gurbuz ha 95 anni.

Novantacinque, esatto. Sembra un ragazzo, ma sono pur sempre 95.

Il guru dello yoga turco è ancora in forma strabiliante e non fa mistero delle poche, rigide regole che gli hanno permesso di arrivare alla sua età così. Tanto esercizio, a partire dal saluto al sole ogni mattina, per arrivare a una nuotata giornaliera, e poi le pratiche meditative indiane, che conosce intimamente.

Kazim Gurbuz il ragazzo di 95 anni

Gurbuz è stato intervistato di recente e di fronte allo stupore per la sua baldanza si è limitato a dire che basta un po’ di cura di sè. Chiunque, sostiene può arrivare in splendida forma alla sua età. E per finire conta di tagliare il traguardo dei 130 anni, convinto che “ognuno di noi può vivere così a lungo. La vita inizia a 63 anni”.

Io sono esattamente com’ero a 25 anni“, ha dichiarato lo stesso guru, specificando che si sente tutt’oggi benissimo, non soffre di nessun “acciacco” dovuto all’età e la sua attività sessuale gli regala ancora ottime performance (È stato svelato quanto deve durare un rapporto sessuale perfetto). Grazie alla meditazione, il guru, riesce a trovare una condizione parallela di benessere ed a scaricare qualunque forma di stress e nervosismo: questo, gli permette di avere consapevolezza del suo corpo, serenità, equilibrio e dunque arrivare a provare anche più orgasmi al giorno, almeno 3 ha specificato.

Ha 95 anni ma sembra un ragazzo

Kazim Gurbuz

Ma la storia di Gurbuz non è poi così lieta e perfetta come sempre. Sembrerebbe che il guru dello yoga, prima di diventare ciò che rappresenta oggi era un uomo come tutti: lavoro, casa, stress quotidiani e cattive abitudini. Da ragazzo Fu vittima di un brutto incidente in cui gli stessi medici gli avrebbero detto che non sarebbe più tornato a camminare. Quello che doveva essere l’inizio di un calvario, si è invece trasformato in una rinascita: Gurbuz, da ragazzo, si è avvicinato alla pratica di meditazione orientale e grazie all’aiuto di esperti, si è rimesso in piedi. I medici, hanno potuto gridare al miracolo! Ma Gurbuz non crede sia stato un miracolo, ma solo la forza della sua mente. Il cervello è la chiave di tutto, se lo si sa ascoltare è capace di rigenerare muscoli e nervi, ha dichiarato Gurbuz.

loading...
loading...