I giudici di X Factor saltano sul tavolo per applaudire quest’interpretazione memorabile

Si chiama Rachel Thompson e ad appena 14 anni con la sua voce angelica e la sua audizione perfetta, ha conquistato tutto il pubblico, giudici compresi dell’ edizione 2014 di X Factor Australia.

Durante il suo provino il pubblico si è ammutolito per non interrompere la perfetta esibizione canora della ragazza e per ascoltare la morbidezza della sua voce che a tratti fa venir persino la pelle d’oca.

Una volta terminata la canzone, il pubblico di X Factor esplode in una standing ovation più che meritata e anche i giudici capiscono di aver davanti un vero e proprio talento.

L'esibizione di Rachel Thompson a X Factor

In particolare il giudice Ronan Keating, famoso cantante irlandese, non trattiene l’emozione e sale in piedi sul tavolo per applaudire maggiormente ed incoraggiare la ragazza!  Vale proprio la pena di ascoltare fino in fondo l’audizione della 14enne. Oltre al fatto di avere una bella voce, il suo punto di forza è l’assoluta morbidezza dello stile e l’emozione che riesce a comunicare. Potete ascoltare anche la canzone di questa persona anziana che dedica alla moglie gravemente malata, non è sicuramente una performance da talent show, ma è di sicuro molto emozionante.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

loading...