Fotografa il marito che dorme: La sua foto commuove tutto il web. Ecco perché

L’immagine è di un padre esemplare che dorme vicino ad un bambino sotto una piccola culla dopo un massacrante turno di lavoro, perché vuole accudire e proteggere il proprio figlio di appena 20 mesi portato al York Hospital Pediatrics, in Pennsylvania,  a seguito di un brutto attacco d’asma.

A scattare la foto e a pubblicarla su Facebook dove ha avuto subito oltre 23 mila interazioni e numerosissimi like è stata Amy Palmer, la moglie di Andre ovviamente.  Queste sono le sue parole che accompagnano il suo post:

“Ecco un’immagine di un grande lavoratore dedito alla sua famiglia! Dopo aver lavorato per tutta la notte, lui è qui con suo figlio all’ospedale. È stanchissimo ma è proprio qui!!! Il premio di padre dell’anno va a Andre Palmer!!!”

E dopo che è stata letteralmente sommersa dagli apprezzamenti della rete, Amy si è sentita in dovere di ringraziare tutti con un altro post:

“Io e mio marito abbiamo ricevuto un numero impressionante di commenti. Migliaia di persone, letteralmente da tutto il mondo, hanno steso le braccia verso di noi come dei veri amici, facendo domande, inviando messaggi o semplicemente commentando […]. Siamo veramente grati e ci sentiamo davvero benedetti per aver raggiunto così tante persone”.

Per la cronaca il bambino è stato dimesso dall’ospedale dopo pochi giorni ed ora sta bene.

++Leggi anche: Quest’uomo rapisce un bambino in Cina. La reazione delle persone vi lascerà senza parole

Fotografa il marito che dorme: La sua foto commuove tutto il web. Ecco perché