Fotografa la figlia vicino ad un cavallo: quando vede la foto per intero non crede ai suoi occhi!

Una foto che sta facendo il giro del web quella di un papà che fa alla sua figlioletta vicina ad un cavallo, per la sua unicità e per la fortuna che ha avuto nel catturare un’immagine particolare… Il genitore stava portando la bambina a fare un giro al parco cittadino, quando si sono imbattuti in una sfilata di cavalli che trainavano delle splendide carrozze. La bambina innamorata da sempre di quegli splendidi animali chiese al padre di poter fare una fotografia vicino a loro.

Tra tutti quelli che sfilavano, la figlia chiese di avvicinarsi ad uno in particolare: voleva assolutamente farsi fotografare accanto a quello splendido cavallo. I due si avvicinano, la bambina si mette in posa e il papà scatta la foto ricordo. L’uomo non poteva credere ai suoi occhi: la bambina in primo piano, orgogliosa di essere lì in quel momento, e in secondo piano il cavallo…

foto vicino ai cavalli

Il cavallo mostrava un bel sorriso e sembrava anche lui molto felice di prendere parte a quella foto ricordo! A proposito di espressioni di animali immortalate in una foto, da non perdere assolutamente quelle esilaranti dei gatti che sembra stiano progettando di “uccidere” il loro padrone.

Fotografa la figlia vicino ad un cavallo: quando vede la foto per intero non crede ai suoi occhi!