Si stavano facendo la foto con Il loro trofeo di caccia… Quando è entrato in gioco il karma!

Uccidere un animale per sport e per il semplice gusto di portare a casa un trofeo di caccia, è una delle pratiche dell’uomo più vili e crudeli che ci possano essere. Con l’avvento di internet la cosa sta diventando ancora più inquietante, infatti, molte persone si recano in posti esotici al solo scopo di uccidere delle povere bestie, con le quali scattarsi dei selfie o fare video da postare, vantandosi, sui social, quasi come se fosse diventata una moda.

Il video che vi mostriamo è diventato virale in brevissimo tempo. È stato caricato su You Tube da Jayden Tanner, per denunciare ciò che sta accadendo in sud Africa, dove cacciatori di trofei e bracconieri senza scrupoli uccidono migliaia di animali selvatici, dando un duro colpo alla sopravvivenza di specie animali che sono in via di estinzione.

Per alimentare questo becero mercato di morte, queste persone senza scrupoli, hanno creato addirittura degli allevamenti. Le povere bestie, una volta pronte, vengono messe in libertà per poi essere braccate dai turisti che sono disposti a pagare fino a 35’000 dollari per gonfiare il proprio ego e mostrare una foto dei loro trofei.

trofeo di caccia

Nel filmato che segue si vede una donna americana, accovacciata con il suo fucile in grembo e con un bel sorriso stampato sulle labbra, accanto al leone che ha appena ucciso. Il bracconiere che la accompagna sta preparando, tra le risa, la telecamera per riprendere il risultato della loro caccia.

Concluso il video, l’uomo si appresta a smontare la camera dando le spalle alla donna. I due non si accorgono della figura comparsa all’orizzonte che si sta avvicinando silenziosamente. È un leone. Il karma. L’animale spicca un balzo sulla donna che lancia un grido disumano, si sente uno sparo e pochi attimi dopo si vede il felino allontanarsi.

Non sappiamo cosa sia successo ai due, ma possiamo immaginare che non sia stata una cosa piacevole… se lo saranno meritato?

Condividete questo video per sensibilizzare le persone al rispetto della vita e della natura.

Due fratelli hanno salvato uno splendido animale liberandolo da una trappola e poi hanno scattato il selfie più bello dell’anno.

Si stavano facendo la foto con Il loro trofeo di caccia… Quando è entrato in gioco il karma!


Si stavano facendo la foto con Il loro trofeo di caccia… Quando è entrato in gioco il karma! by PostVirale