La foto di questo soldato senza gambe ha fatto il giro del mondo

Una bella coppia di ragazzi, lui un ex soldato, lei una bella ragazza bionda, ripresi sorridenti in una foto che sembra raccontarci una vita come quella che si vedono solo nei più bei film romantici. Eppure un piccolo particolare fa diventare l’immagine virale tanto da essere arrivata in prima pagina sul quotidiano straniero ABCNews.

Il marine Jesse Cottle, impiegato nella guerra in Afghanistan quando aveva solo 24 anni, ha perso l’utilizzo degli arti inferiori perché colpito durante una drammatica operazione militare.

Il fotografo ha chiesto all’ex combattente di posare senza le protesi e il risultato è stato che l’immagine sta facendo il giro del mondo. Come questa foto che ha ottenuto nel giro di pochissimo tempo 967.000 Mi Piace su Facebook.

soldato-senza-gambe

Scoprite voi stessi il motivo nel video dedicato alla vicenda, che fortunatamente non ha cancellato il sorriso sui volti sereni della coppia americana.

Avete già visto le foto scattate da una mamma che ha deciso di far crescere i suoi figli lontano dalla tecnologia? I loro sorrisi dicono tutto…

La foto di questo soldato senza gambe ha fatto il giro del mondo: scoprite il motivo