Questa foto ha ricevuto oltre 967.000 like. La ragione? Date un’occhiata alla destra del poliziotto

Come ha fatto una semplice foto, che ritrae un poliziotto e una donna anziana di spalle che camminano in un boschetto, a ricevere quasi un milione di like? Presto detto. Roberta è una donna di 81 anni malata di demenza, e per questo vive con la figlia a Charles County, nel Maryland.

Ogni giorno le piace fare una passeggiatina fino alla fine del vialetto di casa per poi tornare indietro, ma l’ultima volta non ha fatto dietro front come al suo solito. Sua figlia non aveva notato che la madre non fosse tornata sui suoi passi, e quando se n’è accorta ha subito allertato il 911 (il nostro 113).

Dopo aver spiegato la situazione ai poliziotti, questi si sono subito messi in azione per cercare di trovare l’anziana donna.

Le ricerche per fortuna non sono durate a lungo, circa 40 minuti, e quando l’hanno trovata, per non spaventarla, hanno finto di essere anche loro in giro a fare una passeggiata. L’anziana dopo essersi tranquillizzata ha confessato agli agenti di aver smarrito la strada. I poliziotti le hanno detto che non c’era nessun problema e che l’avrebbero accompagnata loro a casa.

Durante il tragitto i poliziotti hanno scattato questa foto, che ritrae uno di loro mano nella mano con l’anziana signora e l’hanno condivisa scrivendo questo messaggio toccante:

“Parliamo spesso dei frutti del lavoro della polizia. Abbiamo catturato questo momento. I poliziotti incontrano situazioni differenti ogni giorno. Alcune buone, alcune non così buone. In questo caso, una situazione spaventosa per la famiglia si è conclusa felicemente. Per questo, ci sono stati grati. Per noi, è la parte gratificante dell’essere un agente di polizia. “

La foto che ha ricevuto oltre 967.000 like

foto pioggia di like

 

loading...