Queste 12 foto vi faranno venir voglia di abbracciare il vostro animale domestico

La presenza di un animale domestico allieta le nostre giornate e la nostra esistenza. A tanti di noi è certamente capitato di tornare a casa, magari nervosi e stressati dopo una lunga giornata di lavoro, e non aver voglia di parlare con nessuno. Ma basta aprire la porta di casa e vedere il proprio cane che ci accoglie scodinzolando o il gatto sornione che ci fa l’effuse e immediatamente ci sentiamo meglio.

Oppure se siamo un po’ tristi basta portarli a spasso e vedere come sono così contenti di quel grande o poco che hanno che subito apprezziamo di più la vera essenza della vita. Una bella casa o un’auto di lusso fanno gola a tutti. Ma come è stato raccontato in un celebre film, il cui personaggio interpretato da Richard Gere muore improvvisamente e il suo cane lo attende alla stazione per ben 10 lunghissimi anni sperando di rivedere ancora una volta il suo padrone, alcune cose non hanno prezzo e nessun oggetto può appagarci di un amore e di una fedeltà così forte. A volte neanche noi esseri umani siamo capaci di arrivare a così tanto.

Insomma, la presenza di un animale domestico è un qualcosa di meraviglioso. Purtroppo, prima o poi ci dobbiamo separare da loro che hanno una speranza di vita molto più breve della nostra.

E allora in questi scatti dove i proprietari hanno messo la prima e l’ultima foto del loro migliore amico si sommano gioie e tristezze, momenti di felicità e immenso dolore, sicuramente vi assalirà la voglia di abbracciare immediatamente il vostro amico peloso e strapazzarlo di coccole, perché tutto passa prima o poi.

Ecco la lettera molto toccante di Andy scritta al momento della morte del suo cane di 18 anni

Queste 12 foto faranno venir voglia di abbracciare il vostro animale domestico

1#

1

2#

2

3#

3

4#

4

5#

5

6#

6

Avanti

Prev1 di 2Next

loading...