Le foto prima e dopo di 12 celebrità sfigurate dalla chirurgia estetica (e non solo)

Chi non ha mai pensato guardando le foto di una celebrità, dopo che ha fatto un intervento di chirurgia estetica, perché lo ha fatto? Stava meglio prima.

Molte persone non accettano l’inevitabile invecchiamento dovuto al trascorrere del tempo e questo, per i personaggi famosi, è ancora più accentuato, perché l’immagine nel loro mondo è tutto, e quindi si sottopongono a numerosi interventi di chirurgia estetica che, a volte, ne sconvolgono completamente la fisionomia, non facendo altro che peggiorare le cose.

Bisognerebbe accettare l’invecchiamento con grande dignità e prendere l’esempio di una grande attrice italiana, Anna Magnani diventata famosa non solo per la sua bellezza e bravura ma anche per una sua celebre frase rivolta ad un truccatore: “Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire”.

Le foto prima e dopo di 12 celebrità sfigurate dalla chirurgia estetica (e non solo)

1. Melanie Griffith

Non esistono solo persone che per paura di invecchiare si sottopongono a numerosi interventi chirurgici, ci sono anche ragazze giovani, con un papà chirurgo plastico, che per “sentirsi meglio con se stesse” abusano di questa pratica. Guardate come il papà le ha “rifatte”.

loading...