Ecco il folle gesto di una sposa durante il proprio matrimonio

La coppia si era conosciuta su un sito di incontri online nel 2010. Dopo aver lungamente conversato in chat, Roxy ha invitato Rick ad andarla a trovare, tra loro nasce l’amore e dopo aver approfondito la conoscenza hanno deciso di unirsi in matrimonio.

La quantità di denaro che grazie a questa iniziativa i due sposi hanno raccolto, è più del doppio di quanto si erano prefissati come obiettivo. Ben 1.300 dollari.

Parlando di sua moglie, il signor Greaves, che lavora come cuoco, ha detto: “È l’amore della mia vita. Non posso dire di essere stato felice quando Roxy mi ha detto che voleva radersi i capelli, ma è qualcosa che voleva fare da sempre. Le ho detto che non c’erano problemi, ma avremmo prima dovuto sposarci. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso ed ogni momento è stato speciale. La cerimonia è stata incredibile“.

3

Mick voleva essere il primo a rasarmi e ha afferrato lui la macchinetta, ma poi è intervenuto il mio parrucchiere perché era più veloce“, ha aggiunto la signora Greaves. “Appena è iniziata la rasatura dei miei capelli, gli ospiti sono rimasti tutti scioccati, poi hanno iniziato ad applaudire. Circa un’ora dopo che ci siamo scambiati la nostra promessa di matrimonio i miei capelli non c’erano più. Nel corso della seratatutti hanno commentato su quanto mi stesse bene il nuovo look e di come fossero orgogliosi di me. Mi piace avere i capelli corti. Significa che posso uscire di casa più velocemente e sto anche risparmiando denaro per shampoo e saloni di parrucchieri. Posso solo dire di essere molto contenta che siamo stati in grado di aiutare la ricerca ad avvicinarsi a trovare una cura, in modo che altre persone possano avere più tempo da passare con i propri cari. Purtroppo non sono riuscita a convincere mia figlia a radersi i capelli come ho fatto io!“, ha concluso la coraggiosissima donna.

Non tutte avrebbero avuto il coraggio di rasarsi i capelli, tanto meno nel giorno del proprio matrimonio. Nel suo piccolo, Roxy, ha dato prova di grande coraggio e altruismo, dando sollievo e speranza alle persone che ogni giorno combattono contro il cancro.

Da leggere anche: La sposa più bella: ferma il servizio fotografico in spiaggia per fare un gesto bellissimo.

Ecco il folle gesto di una sposa durante il proprio matrimonio

Roxy e suo marito Mick

Indietro
Prev2 di 2Next

Leggi altro:
Quanta acqua dovrebbe bere il tuo cane ogni giorno? Ecco come puoi capire se il tuo cane è abbastanza idratato

Chiudi