Ecco il folle gesto di una sposa durante il proprio matrimonio

Non è passata nemmeno un ora dal loro matrimonio che Roxy, 31 anni, e suo marito Mick Greaves, 30 anni, hanno scioccato gli ospiti del ricevimento con un folle gesto, ma tutto per una nobile causa.

La sposa si è fatta radere i capelli dal neo marito per raccogliere fondi  per la ricerca sul cancro e l’hanno fatto proprio nel giorno delle nozze per dare più eco alla cosa.

I novelli sposi vivono a Swallownest nello Yorkshire, e hanno entrambi perso dei parenti a causa di un tumore.

matrimonio

Solo un’ora dopo aver detto ‘si’, il signor Greaves ha preso una macchinetta per capelli e passandola sulla testa della moglie le ha tagliato la folta chioma, lasciando gli 80 ospiti a bocca aperta. Roxy, già madre di due figli, ha detto: “È da quando avevo 16 anni che mi volevo rasare la testa per la ricerca sul cancro, ma volevo che accadesse in un giorno memorabile. Ci ho pensato a lungo e all’inizio di quest’anno mi sono detta ‘ecco qual è il giorno memorabile: quello del mio matrimonio!’ L’ho detto a Mick e gli ho chiesto se era d’accordo. Lui mi ha posto una sola condizione: al momento del si avrei dovuto avere i capelli in testa. Poi mi ha detto che mi preferisce con i capelli lunghi, ma io sono bella comunque ai suoi occhi e posso fare quello che mi piace“.

La coppia si era conosciuta su un… (Continua)

Avanti

Prev1 di 2Next

loading...
loading...