Si finge morto per sfuggire al matrimonio, lei lo scopre mesi dopo

Alex Lanchester e Tucker Blandford, sono due giovani studenti che frequentano la stessa Università nel Connecticut. Si conoscono nell’agosto del 2012, quando la ragazza, originaria di Sutton Coldfield nel West Midlands, decide di trasferirsi all’estero per studiare un anno in America al fine di perfezionare i suoi studi. Si frequentano per diversi mesi.

L’amore sboccia presto tra i due tanto che, per coronare la loro storia, pensano seriamente di sposarsi. Alex, però, avendo terminato il suo periodo all’estero deve necessariamente ritornare a casa, in Inghilterra, ma i due rimangono in contatto per organizzare il matrimonio.

A questo punto accade qualcosa nella testa di Tucker che inizia ad avere serie perplessità sulle nozze e inizia così a riflettere su quello che stava facendo. Escogita un piano “malefico” per evitare il matrimonio. Si rivolge al padre al quale gli chiede di contattare la sua ragazza per comunicarle che lui è morto! “Ciao Alex, sono il papà di Tucker. Non c’è un modo semplice di dirtelo, mio figlio è morto in un tragico incidente e forse si è trattato di suicidio”.

Si finge morto per sfuggire al matrimonio, lei lo scopre mesi dopo

Queste sono le parole dell’uomo che sconvolgono Alex e la costringono a rinchiudersi in un doloroso silenzio per mesi. Dal settimo cielo pensando alle sue nozze si ritrova all’improvviso senza il suo Tucker.
Passano diversi mesi e la ragazza ritorna nel Connecticut, e ovviamente non può non recarsi nella casa della famiglia Blandford. Qui trova la madre che, completamente ignara del piano, si mostra molto sorpresa dalle parole della ragazza che a questo punto smaschera il complotto.

Col senno del poi, c’erano parecchi indizi che facevano pensare che Tucker non volesse sposarsi. Allora, però, ero giovane, ingenua e molto innamorata”, ha dichiarato Alex al Mirror.

Parole molto pacate le sue, e voi al suo posto cosa avreste fatto?

Se questo matrimonio nel si è celebrato, guarda invece che folle gesto fa questa donna alle sue nozze.

Si finge morto per sfuggire al matrimonio, lei lo scopre mesi dopo