Seppellisce viva la fidanzata e lei si libera usando l’anello di fidanzamento

Seppellita dal suo uomo riesce a liberarsi proprio grazie al simbolo del loro, passato, amore: l’anello di fidanzamento. Quest’incredibile storia pubblicata dal The Sun, arriva dallo Yorkshire, Inghilterra.  Marcin Kasprzak aveva assalito la sua fidanzata, Michelina Lewandowska, con un Taser – un dispositivo che fa uso dell’elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli – e l’aveva rinchiusa in una scatola di cartone, seppellendola viva in un bosco.

La donna è riuscita a salvarsi usando l’anello di fidanzamento per liberarsi dalla trappola che avrebbe potuto costarle la vita.

L’uomo dopo questo episodio è stato arrestato e poi riconosciuto colpevole di tentato omicidio nei confronti della giovane compagna, da una giuria di Leeds.

sepolta si salva grazie all' anello di fidanzamento

I due, emigrati entrambi dalla Polonia, hanno un figlio e vivevano da tempo insieme. La terribile violenza è stata messa in atto dall’uomo, come ha raccontato lui stesso in tribunale durante il processo, perché la fidanzata “lo annoiava”.
Dopo averla immobilizzata, l’ha legata e imbavagliata – racconta ancora Kasprzak – l’ha rinchiusa in una scatola di cartone e ha interrato, l’improvvisata “bara”, sotto dieci centimetri di terriccio, rami e sterpaglie.
Marcin è riuscita a scampare alla morte liberandosi da quella prigione proprio servendosi del suo anello di fidanzamento e a riemergere così da quella che avrebbe potuto diventare la sua tomba.

L’uomo si è difeso affermando di non aver avuto intenzione di uccidere la compagna ma che voleva soltanto spaventarla.

“Soltanto il pensiero di mio figlio mi ha dato la forza di salvarmi”, ha detto poi la giovane rievocando i terribili momenti di quando si è ritrovata sepolta viva. “Temevo che sarei morta in quella scatola o che, se fossi mai riuscita a uscire, lui sarebbe stato lì ad aspettarmi”.  “Adesso – conclude Marcin – i miei sentimenti per lui sono soltanto di odio”.

Leggi anche: Vanno a pregare sulla tomba di un loro caro. Scoprono un uomo sepolto vivo.

Seppellisce viva la fidanzata e lei si libera usando l’ anello di fidanzamento

La scatola