La fidanzata vuole una proposta ‘memorabile’: Ecco cosa si inventa il suo fidanzato

“Se devi chiedere la mia mano devi farlo alla grande e la proposta deve essere memorabile”, è questa la richiesta che ha fatto Anja Thomas, 29 anni, al suo fidanzato, Christian Breier, 31enne. Il ragazzo tedesco era da molto tempo che parlava di matrimonio con la sua fidanzata, quando lei gli ha proposto questa sfida, sfida che Christian ha preso molto sul serio e l’ha messa in pratica con una proposta di matrimonio davvero originale.

L’idea geniale e folle allo stesso tempo era quella di superare i limiti di velocità con la macchina della fidanzata e farsi fotografare dall’autovelox con un cartello dove c’era scritta la proposta, in modo che la foto sarebbe stata recapitata dalla polizia direttamente a casa di Anja: “Non è stato così facile mi ci sono volute cinque volte prima di riuscire a vedere il flash dell’autovelox” ha dichiarato il futuro marito al New Yoork Post.

L’unico inconveniente è stato che l’automobile in realtà era intestata alla madre della fidanzata, che è rimasta scioccata nel vedersi recapitare la pesante multa. La suocera ha comunque mantenuto il segreto e la sorpresa per Anja è stata grande: “Dopo aver visto lo scatto – conclude la ragazza – Christian si è inginocchiato con l’anello e io naturalmente ho risposto sì”.

La fidanzata vuole una proposta ‘memorabile’: Ecco cosa si inventa il suo fidanzato

Proposta di matrimonio autovelox