La fantasia erotica più diffusa? Per le donne è il sesso con il capo

Come ogni cliché che si rispetti anche quello che riguarda la fantasia erotica più diffusa tra le donne è stato rispettato: fare sesso con il proprio capo. Questo è quanto è emerso da una ricerca condotta dal sito di incontri Victoria Milan. Sarà perché il carisma e il fascino del potere hanno sempre attratto le donne che, per la maggior parte di loro, il capo rappresenta la persona più frequente nel loro immaginario erotico.

Il sondaggio è stato effettuato chiedendo alle donne britanniche iscritte al sito “Con chi immagini di fare sesso selvaggio?”, il 20% delle intervistate ha risposto un collega o un superiore. Dopo il sesso con il capo, le fantasie erotiche più diffuse riguardano l’ex, l’istruttore di yoga, il migliore amico del partner e il vicino di casa.

fantasia erotica

Quindi se si parla di avventure extraconiugali, il posto di lavoro sembrerebbe il luogo migliore per coltivare delle scappatelle, ma a quanto pare le tentazioni sono comunque dovunque.

Ma niente paura uomini: l’80% delle donne ha delle fantasie erotiche, ma quelle che effettivamente tradiscono sono molte meno. Da leggere anche le 10 cose che le donne vorrebbero dire agli uomini sul sesso

Leggi altro:
Lascia un abito sul fondo del Mar Morto per due mesi: Guardate come lo ritrova… WOW!

Chiudi