Il leader degli Aerosmith incontra un fan scatenato in farmacia, ma che cosa fa? Magico!

Anthony Yorfido, un simpatico ragazzo purtroppo affetto dalla sindrome di down, aveva cercato disperatamente i biglietti del concerto degli Aerosmith, ma per sua sfortuna erano già stati tutti esauriti, e il sogno di poter vedere i suoi idoli si era improvvisamente infranto. Ma chi lo avrebbe mai detto che una qualsiasi farmacia potesse dare un’altra possibilità al giovane sfortunato.

Infatti, un giorno recandosi lì con la madre notò una limousine parcheggiata proprio davanti al negozio dove anche lui sarebbe dovuto entrare per fare delle compere. Chi poteva essere il personaggio così importante che si sposta in una macchina lunga quasi come un pullman? Proprio Steven Tyler, niente di meno che il leader degli Aerosmith in carne e ossa! Anthony ebbe un’emozione fortissima tanto da correre verso di lui e abbracciarlo molto calorosamente. “Oh mio Dio! Steven Tyler, sei proprio tu?” esclamò il ragazzo. Se pochi giorni prima aveva dovuto rinunciare al concerto, ora se lo ritrova proprio davanti a lui.

abbraccio fan aerosmith

Ovviamente il cantante in un primo momento sorpreso dall’eccessivo trasporto del suo fans, rispose all’abbraccio e gli chiese se anche loro sarebbero andati al concerto di quella sera.

La madre di Anthony un po’ amareggiata rispose che non erano riusciti a trovare i biglietti. Steven allora disse: non vi preoccupate sarete miei ospiti. Vi farò entrare anche nel backstage. Per un fan assistere al concerto in una zona privilegiata è già un evento fuori dal comune che capita una volta nella vita.

fan scatenato aerosmith

Ma le sorprese non finiscono qui: durante il concerto Anthony fu chiamato sul palco, ritrovandosi col suo idolo di sempre davanti a migliaia di persone! Questo momento emozionante è stato immortalato in un video bellissimo che abbiamo il piacere di proporvi.

La musica a volte fa proprio dei miracoli. Guarda questa mamma cosa è capace di fare per suo figlio in un concerto

 Il leader degli Aerosmith incontra un fan scatenato in farmacia, ma che cosa fa? Magico!

loading...