Crea pagina Facebook per ritrovare la sua vecchia fiamma. Lei lo scopre e…

Reese McKee ha smosso mari e monti per ritrovare una sua vecchia fiamma incontrata la scorsa notte di capodanno ad Hong Kong. I due si erano incontrati durante i festeggiamenti per il nuovo anno ed hanno passato insieme una notte di passione, pur sapendo che, una volta tornati nei loro paesi avrebbero proseguito le loro vite come se nulla fosse stato e non si sarebbero mai più rivisti.

Al mattino i due amanti, che si sono solo scambiati i rispettivi nomi, si salutano prendendo ognuno la propria strada.

Reese torna in albergo, fa le valigie, chiama un taxi, si reca all’aeroporto e s’imbarca per tornare a casa… Sidney.

Tornato a casa, riprende la solita routine, ma c’è un pensiero che si fa largo, con insistenza, nella sua mente… è il pensiero di lei. Si è innamorato. Così decide di creare una pagina su Facebook in cui chiede alla rete di trovare “la sua” Katie.

vecchia fiamma

Racconta della splendida notte di capodanno vissuta con lei. Nessun cognome, solo un nome (piuttosto comune) e una descrizione fisica.

La rete impazzisce letteralmente e in poche ore centinaia di persone si attivano per aiutarlo a ritrovarla, ma purtroppo pare che nessuno la conosca. La ricerca va avanti per oltre un anno finchè, dopo tanto cercare, la fantomatica ragazza non viene trovata.

Ma la sua reazione non è stata quella che ci si aspettava. Katie si è cancellata da ogni social network e ha chiesto la rimozione della pagina creata per cercarla, perchè non era assolutamente intenzionata a rivedere la persona conosciuta durante l’avventura di una notte.
Un potenziale amore sfumato che, a distanza di molti mesi dalla notte più folle dell’anno, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Reese che al Daily Mail confessa: «Vorrei ritrovarla comunque e ringraziarla».

Crea pagina Facebook per ritrovare la sua vecchia fiamma. Lei lo scopre e…

Reese