Due persone non invitate vanno ad un matrimonio – quando la coppia apre il regalo, scoppiano a ridere

Sabato scorso, Karen Fox e Michael Tufo si sono sposati a New York, USA. Attendevano con ansia il giorno del loro matrimonio. Avevano invitato solo le persone piú care per condividere con loro questo giorno speciale. Durante la serata, Karen ha notato una coppia misteriosa che non riusciva proprio a riconoscere, ma ha pensato che fossero amici di Micheal, quindi non ci ha fatto caso piú di tanto, scrive Cosmopolitan.

Ma quando l’indomani ha chiesto al marito chi fossero, è rimasta molto sorpresa di scoprire che neanche lui li conosceva. Dopo una breve discussione, hanno capito che la coppia non faceva parte degli invitati – l’unico indizio che poteva farli arrivare alla loro identità era un regalo misterioso.

Una foto della coppia in formato Polaroid…

Una foto della coppia in formato Polaroid
Facebook / Karen Fox Tufo

Ma anche un biglietto e un dollaro …

biglietto e un dollaro
Facebook / Karen Fox Tufo

“Cari signori Fox,

1.Congratulazioni!

2.Perdonateci per aver partecipato al vostro matrimonio senza essere stati invitati.

3.Buona fortuna!”

I neo sposi sono scoppiati a ridere, ma hanno deciso di scoprire l’identità della coppia misteriosa. Karen ha partecipato a un intervista televisiva e ha lanciato un appello sui social.

Qualche giorno dopo, hanno ricevuto una risposta da una donna di nome Carly Wolfson, che si è scusata e le ha spiegato tutta la storia. A quando pare, Ritchie Barry aveva avuto un’idea davvero originale per il loro primo appuntamento.

Sul messaggio, Karen le ha detto che non era necessario scusarsi. La donna crede che la loro iniziativa sia stata molto divertente – è stato uno dei regali piú spassiosi che abbiano mai ricevuto. Che lei abbia mai ricevuto.

Un altro invitato ha dichiarato che il loro comportamento alla cerimonia è stato esemplare. Sono andati d’accordo con tutti e hanno ballato con molti degli invitati. Sono presenti persino in una foto che ritrae la sposa con i suoi migliori amici:

la sposa con i suoi migliori amici
Cosmopolitan

E tu, come avresti reagito al posto degli sposi? Ti saresti arrabbiato/a oppure l’avresti trovata un’idea molto originale e creativa?

Fonte