A Dubai arriva il primo albergo al mondo con all’interno una foresta pluviale: Ecco le foto

Dubai è ormai conosciuta per le sue attrazioni stravaganti, capaci di attirare e divertire le persone che appartengono alla categoria dei ricchi sfondati, magari un po’ annoiati di fare e trovare sempre le stesse cose in vacanza o durante un soggiorno di lavoro.

Oltre ad avere l‘edificio più alto al mondo, isole artificiali e un lusso sfrenato, tra poco potrà vantare anche un albergo con una foreste pluviale al suo interno. Si avete capito bene, verrà costruito sulla prestigiosa via Sheikh Zayed Road di Dubai, avrà due torri alte 47 piani, 450 camere, una skypool, ristoranti, una SPA, un centro benessere, e una suite sull’attico con la piscina, oltre che un’incredibile foresta pluviale e una spiaggia artificiale.

E non finisce qui. Al 26° piano in una delle torri è prevista una piscina a sfioro, una pista da bowling, residenze private, negozi e un parcheggio con sopra un aquario! Insomma, questo albergo è stato progettato per avere a portata di mano qualsiasi cosa.

In un territorio dove domina l’aridità e il deserto, avere questi servizi sarà certamente un’esperienza indimenticabile per i clienti che se lo potranno permettere. Il costo del progetto? Circa 300.000.000 di dollari.

++Leggi anche: Venduto a Dubai il camper più costoso del mondo per oltre 2 milioni di dollari: Ecco il suo interno

A Dubai arriva il primo albergo al mondo con all’interno una foresta pluviale: Ecco le foto

#1

1

 

#2

2

 

#3

3

 

#4

4

 

#5

5

 

#6

6

 

#7

7

 

#8

8

 

#9

9

 

loading...