Il 51% delle donne rinuncerebbe al sesso per un anno in cambio di un corpo da sogno

Il risultato di un sondaggio effettuato da Fitness Magazine e riportato dalla pagina Sesso: Lo sapevi che?, è clamoroso e non ce lo saremmo mai aspettati eppure è vero: il 51% delle donne ha dichiarato che sarebbe disposta a rinunciare al sesso per un anno intero pur di avere un “ corpo da sogno ”.

La magra consolazione è che la percentuale rimanente delle donne intervistate ha dichiarato che preferirebbe rinunciare al corpo da sogno e avere rapporti sessuali regolari.

Questo sondaggio mostra probabilmente il desiderio di piacere un po’ di più a se stesse.

Alcune altre statistiche interessanti che sono emerse da queste interviste sono:

Che il 30% ha tentato le diete delle celebrità. Come mangiare gli alimenti per bambini!
Che il 43% ha dichiarato di aver evitato alcuni pasti a solo scopo di perdere peso. Non è certo una buona idea. Mangiare in questo modo non farà altro che aumentare il peso in quanto il corpo, vista la scarsità di calorie ingerite, inizia effettivamente ad immagazzinare grasso per sopperire.

Che il 20% ha detto di fare attività fisica per più di due ore al giorno.
Che il 25% ha dichiarato di aver tolto una foto da Facebook, perché non gli piaceva com’era venuta.

Questi tipi di indagini possono sembrare banali, ma sono un buon modo per guardare la mentalità delle donne quando si tratta di immagine fitness e corpo. Tuttavia va sottolineato che questo è stato un sondaggio condotto da una rivista di fitness sui suoi lettori, con tutto ciò che ne deriva.

loading...