La donna con i fianchi più larghi del mondo: “Sono fantastica così”

Mikel Ruffinelli è la donna con i fianchi più larghi del mondo. Ha 40 anni ed è una mamma di 4 figli. E’ alta soltanto 1,52 cm ma la sua circonferenza all’altezza dei fianchi misura ben 242 cm con un peso corporeo di circa 190 kg.

Giornalmente assume circa 3.000 calorie per cercare di mantenere la sua particolare “linea”. Questi sono i numeri impressionanti di Mikel che ha iniziato a prendere peso quando aveva 22 anni dopo la nascita del primo figlio Andrew. Aveva cercato di mettersi a dieta ma con scarsi risultati. Da quel momento in poi allora si è sempre più convinta che la colpa del suo aumento di peso fosse da ricercarsi proprio nelle 4 gravidanze avute.

fianchi

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, non è affatto caduta in depressione. Anzi,  non solo si è rassegnata alla sua particolare forma fisica ma, ad un certo punto ha anche imparato ad accettarsi per quello che era, e ogni giorno che passava si vedeva sempre più attraente: “Non voglio diventare più grassa, ma non voglio perdere le mie curve. Sono fantastica così. Spero di ispirare le altre donne a pensare: ‘lei è felice con il suo corpo e anch’io posso esserlo!‘” dichiara al Mail Daily.

La donna adesso vive a Los Angeles e si sta laureando, neanche a dirlo, in psicologia. Oltre agli studi, ha sfruttato la sua particolare figura per posare per una linea di abbigliamento per taglie forti.

La donna con i fianchi più larghi del mondo: “Sono fantastica così”

 

E dunque c’è qualcuno che si accetta per come si è, qualcun’altro che ricorre a dei ritocchini per sembrare più belli, e altri ancora che addirittura si creano in laboratorio la donna dei propri sogni. Leggete, infatti, cosa ha combinato questo chirurgo plastico per plasmare la donna che ha sempre desiderato.

 

loading...