Ecco 10 inquietanti disegni realizzati da serial killers

Vi sarà certamente capitato nei momenti di relax, o quando si è pensierosi, di prendere un foglio di carta e iniziare a disegnare senza avere in mente un obiettivo. Le linee cominciano a prendere forma e in alcune occasioni ci siamo meravigliati non poco di ciò che ne era uscito. Qualche volta in positivo, altre volte in negativo perché il disegno o lo scarabocchio realizzato aveva un qualcosa di inquietante. Proprio come fosse realizzato da spietati serial killers.

Più o meno è quello che è capitato quando si è deciso di raccogliere i dieci 10 più “riusciti” appartenenti nientemeno che a noti criminali.

Emily Neeland ha stilato una sorta di classifica che raccoglie le opere comprate a prezzi folli da alcuni collezionisti di Murderabilia, una piattaforma dove delinquenti come i serial killers posso vendere le loro opere.

serial killers

Vedendo i disegni non è difficile scorgere dei particolari decisamente significativi che rivelano la personalità degli autori. Anche se non siamo dei psicologi affermati, clowns angoscianti, bambini con occhi stralunati, strangolamenti, squali, scheletri e teste tagliate sono sufficienti a dimostrare la loro inclinazione macabra e raccapricciante.

E sempre in tema di curiosità che circondano i delinquenti, ecco cosa è accaduto ad un noto conduttore televisivo quando ha mostrato la foto di un malvivente.

Ecco 10 inquietanti disegni realizzati da serial killers

Ottis Elwood Toole