Sembra una normale BMW. Ma guardate cosa accade quando qualcuno si mette alla guida.. WOW

Se state pensando di cambiare la vostra auto e vi è sempre piaciuta la serie dei Transformers  allora dovete assolutamente dare un’occhiata a queste immagini.

In apparenza sembra una normale BMW, ma i tecnici della Turkish R & D Company Letrons hanno creato un’auto a dir poco incredibile. Grazie ad un telecomando e dei dispositivi idraulici parte del veicolo si dispone in verticale, dalle portiere spuntano delle braccia con degli arti mobili e nella parte superiore fuoriesce la testa del robot.

E’ facile immaginarsela imbottigliata nel traffico cittadino o magari coinvolta in un diverbio con altri automobilisti, quando all’improvviso inizia a trasformarsi lasciando tutti allibiti.

Lasciando perdere gli scherzi, se volete un’auto fuori dal comune dovete però avere un po’ di pazienza. Infatti, da quello che si legge sul sito del produttore ancora non è idonea per essere guidata nel traffico perché funzionano solo con un telecomando. Ma come assicurano i tecnici ciò sarà possibile a breve, grazie al suo motore elettrico.

++Leggi anche: Auto moderna si scontra con auto d’epoca: Ecco il crash test

Sembra una normale BMW. Ma guardate cosa accade quando qualcuno si mette alla guida.. WOW

#1

1

#2

2

 

#3

3

 

#4

4

 

#5

5

 

#6

6

 

#7