L’emozionante reazione di un cucciolo che rincontra il proprio salvatore

Il titolare della società Marine Animal, Joey Wagner protagonista e salvatore di un bellissimo esemplare di pitbull, aveva notato il cucciolo in difficoltà e l’ha salvato portandolo presso un’associazione che si occupa proprio di curare animali feriti o abbandonati, che poi hanno la possibilità di ottenere tutto l’amore che non hanno avuto fino a quel momento, circondati dall’affetto di persone che ogni giorno combattono contro mille avversità per assicurare un futuro migliore ai nostri amici quattro zampe.

Naturalmente l’uomo si era promesso di ritornarne a trovarlo non appena ne avesse avuto la possibilità.

Pit bull salvatore

Una volta arrivato il momento Joey si era recato nuovamente presso l’associazione per rivedere il piccolo di nome Mojo, ma non era sicuro che lo avrebbe riconosciuto perché era passato già un po’ di tempo. Giudicate voi, guardando questa emozionante reazione, se il cagnolino si era dimenticato o no del proprio salvatore!

Gli animali spesso ci regalano delle emozioni forti e il detto che i cani sono i migliori amici dell’uomo viene confermato molte volte. In questa incredibile storia un altro pitbull non abbandona il suo padrone neanche in presenza di un terribile incendio.

L’emozionante reazione di un cucciolo che rincontra il proprio salvatore

loading...