Le cose imbarazzanti che capitano durante il sesso di cui nessuno parla

Il sesso è uno dei piaceri della vita ma in certe occasioni può diventare davvero strano. Ci si ritrova ad essere distratti, a pensare ad altro o ad avere l’urgenza di andare in bagno. Ecco tutte le esperienze imbarazzanti che possono capitare durante il sesso.

Ognuno di noi ha una vita sessuale più o meno intensa ed ha una precisa idea dell’erotismo. Il sesso è uno dei momenti più intensi all’interno di una coppia anche se nessuno parla mai di alcune cose imbarazzanti che possono capitare mentre si è a letto con qualcuno. Odori molesti, rumori insoliti e momenti “difficili” sono solo alcune delle cose che possono capitare nell’intimità. Ecco quindi le 10 cose strane, divertenti e imbarazzanti che possono capitare durante il sesso ma di cui nessuno parla.

Via

2. Secchezza vaginale

Vaginal Discomfort

Così come agli uomini può capitare un momento di défaillance, anche le donne possono ritrovarsi in situazioni simili. Anche quando sono impazienti di andare a letto con qualcuno se soffrono di secchezza vaginale farebbero bene a non fare sesso senza alcun tipo di lubrificazione.

Indietro     Avanti

Prev2 di 6Next

Leggi altro:
Dopo 7 anni di abusi viene messo sul letto per la prima volta. La sua reazione è ADORABILE

Chiudi