Una coppia trova questo sulla spiaggia e guadagna 70.000$. Rimarrete senza parole quando scoprirete cos’è.

Una passeggiata su di una spiaggia qualunque, come capita a tutti i fidanzati che decidono di passare una giornata spensierata vicino al mare, si trasforma, questa volta, per Gary e Angela Williams, una coppia inglese che vive nel Lancashire, in una grande avventura, fanno una scoperta che ha dell’incredibile perché si imbattono addirittura in un tesoro!

Come spesso accaduto in passato, i coniugi, si recano nella spiaggia adiacente alla loro abitazione e quando raggiungono una zona remota, cominciano ad avvertire uno strano odore, molto forte che assomiglia molto al tanfo che emette il pesce morto. Si avvicinano e si imbattono in un oggetto che assomiglia ad una specie di pietra ma dall’odore terribile. In un primo momento decidono di allontanarsi, nauseati dalla scoperta, ma poi si ricordano una storia sentita al notiziario dove si parlava di un certo rigurgito di balena.

Una coppia trova questo sulla spiaggia e guadagna 70.000$. Rimarrete senza parole quando scoprirete cos’è.

Come mostra la foto pubblicata al The Guardian, tecnicamente ci si trova di fronte all’ambra grigia che consiste in una forma di secrezione dello stomaco prodotta dai capodogli. Queste secrezioni sono piuttosto rare e per questa ragione valgono un sacco di soldi. L’ambra grigia viene impiegata soprattutto nella realizzazione di profumi, in quanto permette alle fragranze di durare più a lungo. Se si lascia seccare al sole si ammorbidisce e acquista un ottimo profumo e la proprietà di fissare gli odori.

Una coppia trova questo sulla spiaggia e guadagna 70.000$. Rimarrete senza parole quando scoprirete cos’è.2

La “pietra” ritrovata pesa ben 1,57 kg e la coppia starebbe trattando con dei possibili acquirenti della Francia e della Nuova Zelanda. Sembra che la fortuna si aggiri intorno ai 70.000 dollari, quasi come vincere un biglietto del gratta e vinci, grazie ad una massa puzzolente!

Una coppia trova questo sulla spiaggia e guadagna 70.000$. Rimarrete senza parole quando scoprirete cos’è.3

Allora siete avvertiti, se sentite un odore nauseante non scappate perché potrebbe essere l’ambra grigia, il famoso rigurgito delle balene che nonostante la “puzza” nauseabonda potrebbe farvi sentire uno splendido “profumo di soldi”!

In quest’altra storia la sorpresa arriva direttamente dal fidanzato che pianifica un bellissimo regalo al cinema per la sua ragazza.

loading...