Copio il web ma la mia versione è un disastro: le foto dei “fallimenti” online

Il web è un mare infinito dove poter attingere informazioni e ispirazioni. Ma può essere anche un luogo di un disastro annunciato.

Basta inserire la parola chiave in un qualsiasi motore di ricerca, o servirsi di Facebook, Youtube, Twitter e chi più ne ha ne metta, ed ecco apparire una marea di informazioni o spunti per preparare torte, vestiti, truccarsi, o realizzare scatti bizzarri per immortalare momenti particolari della propria vita. Tutto questo a portata di pochi click.

Il problema è che è semplice reperire informazioni, e ancor di più copiarle, ma quando poi si deve passare all’atto pratico le cose cambiano, e pure di molto.

Vi proponiamo una serie di foto dove si vede chiaramente che il risultato finale è molto distante dal modello a cui ci si era ispirati. Quello che si nota è che sono state realizzate delle goffe e improvvisate creazioni che però hanno il pregio di farci sorridere.

Nella rete ci si può perdere, rimanere delusi o essere presi in giro per quello che si fa, ma il web ci può far anche scoprire, ad esempio, che non sempre lavorare in ufficio è così stressante e faticoso. Provate a dare un’occhiata a queste foto. Probabilmente cambierete idea.

Copio il web ma la mia versione è un disastro: le foto dei “fallimenti” online