Quando controllare i dettagli di una foto prima di caricarla sul web è fondamentale

Prima di postare una foto sul web sarebbe buona abitudine controllare tutti i dettagli. Capita spesso che chi scatta una foto di un paesaggio, una persona o un oggetto, si focalizzi troppo sul soggetto senza curarsi di quello che c’è intorno, ma non è tutto, se questa può essere una dimenticanza che non ha grossi effetti pratici in quanto possiamo scattare migliaia di foto digitali e scegliere quella che ci piace di più, il problema nasce quando vengono pubblicate in rete senza essere controllate.

C’è chi dimentica che, sullo sfondo delle proprie foto, ci sono dei sex toy o medicinali per la diarrea. C’è chi si dimentica degli specchi che possono svelare particolari imbarazzanti come l’essere in mutande o farsi scattare una foto dal proprio ragazzo nudo. E a queste epic fail non scampano neanche i vip, come Paris Hilton o Robin Thicke.

In questa gallery vi mostriamo le foto più imbarazzanti del web: riuscite a riconoscere tutti i dettagli a cui qualcuno avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione?

Da non perdere anche la gallery con i selfie delle mamme peggiori del mondo, che in pose “sexy” si dimenticano che sullo sfondo ci sono anche i pargoletti…

Quando controllare i dettagli di una foto prima di caricarla sul web è fondamentale

loading...