La confessione choc: ”Volevo un secondo figlio, ma mio marito no. Ora sono incinta del mio medico”

Confessione choc di una lettrice della famosa rubrica Dear Deidre del tabloid britannico The Sun“Desideravo un secondo figlio, ma mio marito non ne voleva sapere e ora sono incinta del mio medico“.

La donna racconta di averle provate tutte per avere un secondo figlio dal marito e che, stanca dei continui rifiuti del consorte ha deciso di chiedere aiuto al proprio medico e a quanto pare non si è rivolta a lui soltanto per chiedergli una consulenza.

Infatti, la donna racconta di averlo incontrato ripetutamente e non soltanto nello studio ma anche in altri contesti e di non aver saputo resistere alle sue attenzioni: “Ci siamo beccati in palestra e poi mi ha offerto un caffè e un passaggio a casa“.

confessione

E così si è scatenata la passione tra i due, dando inizio ad una relazione extraconiugale. Dal lettino dello studio del medico a quello della sua camera da letto il passo è stato breve.

La donna spiega, inoltre, che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di dare un fratellino al suo primo figlio, e a quanto pare ci è riuscita.

Il difficile sarà convincere il marito che il figlio è il suo…

Non sappiamo il colore della pelle dei protagonisti, ma immaginiamo che siano tutti dello stesso colore e che, a meno di un test del DNA, la donna non abbia grossi problemi a spacciare il figlio come il frutto di una notte di passione tra lei e il marito.

Leggete, invece, il putiferio che si è scatenato quando una donna, di un paesino del Salento, ha dato alla luce un bimbo nero.

loading...