Compra il vestito per il ballo di fine anno in rete, ma poi arriva la brutta sorpresa

Il ballo di fine anno, che ogni ragazza sogna di vivere da protagonista, si sta avvicinando. Juliet Jacoby, ragazza di 17 anni della Florida, voleva essere bellissima per quell’evento e così decise di comprare uno splendido vestito, di cui si era innamorata, visto in rete sul sito Wanelo.

Juliet non vedeva l’ora di ricevere il pacco a casa, per poter provare l’abito dei suoi sogni. Quando finalmente il corriere ha bussato alla sua porta l’entusiasmo ha lasciato il posto ad una delusione cocente, il vestito non era per nulla come lo aveva immaginato e visto sul web: il tessuto era decisamente scadente, la gonna non era gonfia e le rifiniture di pessima fattura.

vestito online

«Non appena l’ho mostrato a mia mamma, questa è rimasta sconvolta per qualche secondo, poi ha cominciato a ridere. Ho imparato la lezione: non mi affiderò mai più a siti come questo per acquistare degli abiti», ha raccontato la ragazza a Metro.

Dopo la delusione e le risate Juliet ha deciso di condividere la sua, in fondo divertente, disavventura su Twitter. La 17enne ha voluto mettere tutti in guardia dalle truffe in rete, ricevendo un grande consenso e molta solidarietà da parte di altri utenti.

Juliet non è l’unica ad essere incappata in questo tipo di disavventura. Guardate la gallery, che abbiamo pubblicato in precedenza, che mostra i peggiori acquisti di vestiti fatti su internet.

Guarda le differenze.

Compra il vestito per il ballo di fine anno in rete, ma poi arriva la brutta sorpresa

L'abito visto in rete

loading...
loading...