Compra tutti i posti dispari nei cinema per rovinare San Valentino agli innamorati

Un uomo cinese scaricato dalla fidanzata a pochi giorni da San Valentino, visto che non lo festeggerà, decide di rovinare la festa a tutti gli innamorati della città. Siamo a Shanghai, e il protagonista di questa vicenda, secondo quando riportato dalla BBC, dopo essere stato mollato dalla compagna ha messo in atto una vera e propria crociata anti innamorati.

Ha così deciso di investire tutti i suoi risparmi per acquistare tutti i posti dispari nei cinema dalla metropoli, impedendo alle coppie di fidanzati di sedersi uno accanto all’altra.

Posti al cinema

La”razzia” di biglietti ha riguardato soprattutto le sale dove era in programmazione “Beijing Love Story“, pellicola rosa molto gettonata in Asia, divenuta blockbuster proprio in occasione di San Valentino.

L’iniziativa è presto diventata una vera e propria epidemia, infatti, molti altri uomini abbandonati hanno seguito il suo esempio, e si sono associati alla campagna “rovina-amore”. Pare che l’iniziativa abbia avuto talmente tanto successo che per le coppie di innamorati trovare due posti vicini nei cinema e nei teatri di Shanghai, sembra sia stata un’impresa impossibile.

Compra tutti i posti disperi al cinema

loading...