Quest’uomo è triste nel giorno del suo compleanno: ma guardate chi arriva alle sue spalle…

Un uomo festeggia il suo compleanno. Alle proprie spalle ha lasciato cinquanta anni nei quali ha costruito la propria famiglia e la propria vita, con un figlio che ora non è lì con lui. Dunque, un traguardo significativo. La sala è gremita di persone, le più importanti, che sono lì per festeggiarlo. Però, nel suo sguardo è visibile un velo di tristezza che non lo fa stare bene.

Infatti, suo figlio è assente perché impiegato in una missione militare che lo espone quotidianamente a un rischio molto alto di perdere la vita. Per questa ragione il neo cinquantenne è visibilmente preoccupato e probabilmente sta riflettendo sul perché le cose siano andate proprio in questo modo. E’ vero che l’avere un figlio in guerra potrebbe essere motivo di orgoglio per chi pensa che sta servendo la propria patria, ma i pericoli purtroppo sono in agguato e non sempre le cose vanno per il verso giusto.

uomo-arriva-alle-spalle

Ad alleviare un po’ la tensione ci pensa un video messaggio del soldato, fatto recapitare sul computer della sala. Il padre inizia ad emozionarsi ed anche in sala è palpabile l’emozione, soprattutto per la sorpresa che avverrà da lì a poco.

Mentre ascolta il messaggio, alle proprie spalle si materializza il regalo più bello che ci potesse essere, e tutte le preoccupazioni si sciolgono in un abbraccio.

Si sa che il compleanno è il momento migliore per dimostrare tutto l’affetto e la stima per chi ci circonda. Vedete cosa fanno i compagni di classe per questo bambino autistico alla sua festa.

Quest’uomo è triste nel giorno del suo compleanno: ma guardate chi arriva alle sue spalle…