Commessa di un supermercato perde 82 Kg e ora è una modella famosa ammirata da tutti!

Katie Garner è stata sovrappeso per tutta la vita. Quando andava a scuola i suoi compagni la prendevano sempre in giro. Si vergognava moltissimo del suo aspetto. Da ragazza indossava la taglia 3XL.

A causa del suo peso, aveva una scarsa autostima e si sentiva a disagio. Durante le lezioni di educazione fisica non le piaceva cambiarsi con le altre ragazze. Ecco perché andava sempre in bagno, affinché non la vedesse nessuno.

Fino al 2016, Katie era molto lontana da un’alimentazione sana. Era solita consumare prodotti confezionati, pizza e cibo del fast food. La ragazza ha confessato perfino che non era in grado di ricordare il sapore della verdura, semplicemente perché non la mangiava da molti anni.

La svolta arrivò nel 2015, in seguito alla morte del nonno di Katie, deceduto per problemi di salute causati dall’obesità. Alcuni anni prima la nonna aveva perso la vista a causa del diabete, anche questa volta dovuto all’eccesso di peso. Fu allora che Katie capì che avrebbe dovuto fare qualcosa.

Katie si iscrisse a una community per dimagrire. Perse la metà del suo peso nel giro di un anno. Tutto a un tratto ricevette una proposta di lavoro da un’agenzia di modelle.

Dai uno sguardo alle sue foto straordinarie! È diventata irriconoscibile!

Katie Garner 1
Katie Garner 2
Katie Garner 3
Katie Garner 4
Katie Garner 5
Katie Garner 6

Questa ragazza coraggiosa dovrebbe essere d’esempio per coloro che si creano complessi per il proprio aspetto. Niente è impossibile quando si ha un obiettivo!

Fonte